Dove espandiamo la nostra libertà.
Cosa significa essere una famiglia che ama lo snowboard? Sicuramente molto!
Quando eravamo solo mio marito e io, ci piaceva stare in montagna quasi ogni fine settimana per fare snowboard insieme e per me, ovviamente, prendere il sole 🙂
Oh che bei tempi… era tutto così facile!
Ora con tre bambini piccoli, è diventata una sfida!
Le opzioni sono due:
1. Lasciare i bambini con la nonna
2. Trovare un servizio di babycare
Altrimenti, snowboard separato. La mattina io con i bambini e il pomeriggio, quando fa più caldo, è il suo turno di stare con loro e il mio di fare snowboard (anzi per star fuori dal ristorante in vetta con qualcosa di alcolico in una mano, un libro nell’altra e il culo su una sdraio – non diciamolo a nessuno).
Il viaggio in Montagna con la famiglia, significa anche avere la sensazione che la macchina sia troppo piccola, anche se hai il Multivan!!!
Snowboard per tutti, slittino, vestiti, vestiti caldi per la neve (e OMG, per non dimenticare qualcosa come un guanto, una parte della termica, uno scarpone, maschere antinebbia…). Quante cose da ricordare! Ma ovviamente se la macchina è piena come un bombolone, di sicuro arriverai in cima alla montagna e scoprirai che la crema solare è rimasta a casa con il gatto. Quindi acquisterai il 3527 milionesimo tubo di crema per la tua collezione personale.